Legge elettorale, intesa Pdl-Pd: no a nominati

La Stampa INTERNO

Terminato l'incontro alla Camera. Intesa tra i 2 partiti per cambiare il Porcellum: garantire la scelta degli eletti da parte dei cittadini e preservare comunque un assetto bipolare. SONDAGGIO Giovani e lavoro / BLOG Il sentiero stretto MARCO CASTELNUOVO (La Stampa)

Su altri media

A quanto pare, in materia di fondazione privata le prove generali per una grande coalizione moderata tra PD e PDL a Montecchio sono già una realtà. (Bologna 2000)

Roma, 7 feb. (TM News)

La risposta: "Di mandarvi fuori dalle ball da qui...". Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. (Quotidiano.net)

Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... Evitare la frantumazione parlamentare e conservare l'impianto bipolare: per i democratici ei berlusconiani, sono questi i punti fermi da cui ripartire. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Roma, 8 feb - ''Il comunicato diffuso al termine dell'incontro tra Pdl e Terzo Polo e' equivoco e non lo condivido''. (Agenzia di Stampa Asca)

E' come se un gatto si fosse trastullato con la matassa delle riforme. Bene che vada, si accomoderanno intorno a un ... (La Stampa)