Omicidio Litvinenko, l'inchiesta britannica: "Probabile ordine di Putin"

Rai News ESTERI

C'è una "forte probabilità" che Andrei Lugovoi e Dmitri Kovtun, i due presunti killer che lo hanno ucciso con il polonio radioattivo, fossero agli ordini del servizio segreto russo, si sostiene nel rapporto di 300 pagine. Il governo britannico congela ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto dell'accusa britannica sulle cause della morte dell'ex agente del Kgb, Alexander Litvinenko, è di natura politica e la Russia si rammarica che il caso pone delle ombre sulle relazioni tra Londra e Mosca. (Stadio24.com)

Guzzanti, ex Commissione Mitrokhin: «Significa ''si sa, ma non si può dire''». Col condizionale. (Lettera43)

Queste le principali tappe della vicenda di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente dei servizi segreti russi e oppositore del presidente Vladimir Putin assassinato a Londra nel 2006, in relazione al quale l'inchiesta pubblica britannica è arrivata alla ... (Panorama)

Il Regno Unito accusa il presidente russo per la morte dell'ex-agente del Kgb. Ma la lista degli omicidi che portano al Cremlino è lunga. (Lettera43)

Il mandante della morte di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente del Kgb avvelenato il 23 novembre del 2006 a Londra, potrebbe essere Vladimir Putin. Sono queste le conclusioni dell'inchiesta pubblica britannica sulla morte della spia russa. (Secondo Piano News)

Nelle app o in tv, nelle scienze o nell'editoria, ecco le voci degli "emigrati" che ce l'hanno fatta, raccolte da Enrico Franceschini. (La Repubblica)