social FOTO - Ritrovate altre due ragazze scomparse grazie agli annunci della Roma

Il Romanista SPORT

"Una delle due ragazze ritrovate - si legge poi in un altro tweet - era inclusa nel video di presentazione del nostro nuovo portiere Rui Patricio.

Diffondere la consapevolezza sul problema dei minori scomparsi nel mondo può aiutare a riportarli a casa in sicurezza"

"Il nostro partner Telefono Azzurro - ha scritto su Twitter il club giallorosso - ha informato il Club che due ragazze italiane incluse recentemente nei video di annuncio di nuovi acquisti sono state ritrovate sane e salve. (Il Romanista)

Su altre fonti

“Per un portiere è importante lavorare su ogni aspetto. “E’ evidente che quando ho accettato di venire a Roma l’ho fatto per l’importanza di questo club e dell’allenatore (RomaNews)

Nella clip vediamo l’allenatore giallorosso elogiare l’inno della Roma, la canzone Roma, Roma, Roma di Antonello Venditti. Ciò che vorrei sentire, davvero fortemente, tutte le settimane è la canzone della Roma, l'inno della Roma all’Olimpico. (Marione.net)

Sale così a dieci il numero di bambini ritrovati dopo l'inizio della campagna della Roma. Le due ragazze, si legge nel tweet, stanno bene e sono al sicuro. (LAROMA24)

Dopo l’ufficialità di Rui Patricio, che ha preso il posto di Pau Lopez, il GM giallorosso sta definendo l’affare Vina, individuato come il sostituto di Spinazzola, e presto arriverà anche Xhaka. Questi i primi tre colpi della nuova Roma dello Special One. (Siamo la Roma)

Zero reti incassate nelle prime tre amichevoli, ma Dzeko, Mkhitaryan e Zaniolo non decollano. Il livello degli avversari certamente influisce ma va detto che anche lo scorso anno il rango era questo (Sambenedettese e Frosinone) eppure la Roma nelle prime due amichevoli subì una doppietta da Maxi Lopez e una rete da Dionisi. (ForzaRoma.info)

La missione della Roma sembra procedere a gonfie vele. Come fa sapere Twitter della società, due ragazze italiane incluse nel recente video di Rui Patricio sono state infatti ritrovate, portando a 10 il numero totale delle storie a lieto fine (ForzaRoma.info)