Ventimiglia, un quintale di pasta per sfamare circa 400 migranti

Riviera Press INTERNO

Per sfamare i migranti nella parrocchia di Sant'Antonio a Ventimiglia i volontari hanno cucinato circa un quintale di pasta. Stamani le colazioni distribuite sono state 400, con i migranti in fila per ricevere latte, un pezzo di colomba e qualche biscotto. (Riviera Press)

Ne parlano anche altre testate

Sanitari bardati di tutto punto per aiutare gli immigrati. Nel ponente ligure, dopo l'allarme tubercolosi e il focolaio di varicella, arrivano i casi sospetti di scabbia. (Liguria Notizie)

Subito l'Asl ha inviato sul posto tre medici per provvedere alla ... (Intelligonews)

(ANSA) - VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU - Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. (L'Arena)

VENTIMIGLIA (IMPERIA), 4 GIU – Sono iniziate nella chiesa di Sant'Antonio, a Ventimiglia, le operazioni di registrazione dei migranti da parte del personale della Caritas. (Imola Oggi)

Ai migranti si chiede da dove provengono e dove sono sbarcati. Ma nonostante le sollecitazioni anche da parte dello stesso sindaco di Ventimiglia ... (Mondo TiVu)

Dopo un incontro, avvenuto a Genova, con il direttore generale ... È già attivo dalle 9,30 di questa mattina il presidio fisso ambulatoriale richiesto ieri dalla vice presidente della Regione Liguria, nonché assessore alla Sanità Sonia Viale. (Riviera24.it)