Crollo Schola Armaturarum agli scavi di Pompei? Colpa della natura

Vesuviolive.it ESTERI

Sono in corso le ultime battute del processo per il crollo della Schola Armaturarum (la casa del Gladiatore) degli scavi di Pompei, l’edificio scavato all’inizio del secolo scorso e crollato ormai cinque anni fa. Unica imputata l’architetto Paola Rispoli, alla quale il Pm Emilio Prisco muove le accuse di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il potente narcotrafficante Joaquin “El Chapo” Guzman è fuggito di prigione. Un'altra volta. (SCR News)

È sempre più evidente l'enorme imbarazzo del presidente messicano Enrique Pena Nieto per la clamorosa fuga dal carcere, sabato scorso, del capo del cartello di narcotrafficanti di Sinaloa, Joaquin Guzman, detto El Chapo. (Corriere della Sera)

E il ministro dell'Interno ammette: Guzman ha "senza dubbio beneficiato della complicità" di sconosciuti per riuscire a fuggire. Redazione 14 luglio ... (Today)

(AGI) - Citta' del Messico, 13 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un altro scivolone per Donald Trump: dopo aver fatto arrabbiare la comunità latinos accusando i migranti illegali in arrivo dal Messico di essere degli..... (La Repubblica)

- E' sempre piu palpabile l'enorme imbarazzo del presidente messicano Enrique Pena Nieto per la clamorosa fuga dal carcere, sabato scorso, del capo del cartello di narcotrafficanti di Sinaloa, Joaquin Guzman, detto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)