Messina, incendio in casa: morti due fratellini

Gazzetta del Sud INTERNO

L'allarme è scattato poco dopo le 4. Le fiamme si sarebbero sprigionate dalla cucina di un appartamento su due piani nel quale vive una famiglia di sei persone. Due dei quattro figli sono stati portati in salvo dai genitori, ma per due, Raniero Messina di 10 anni e Francesco Filippo Messina di 13… (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due bambini di 10 e 13 anni sono morti in un incendio divampato intorno alle 4 di questa notte in un appartamento di una palazzina di via dei Mille, nel centro di Messina. (Adnkronos)

In casa erano presenti i genitori e altri due fratelli che sono stati portati in salvo. (Live Sicilia)

Due bambini di 10 e 13 anni sono morti in un incendio che si è sviluppato intorno alle 4 di stamane nella loro abitazione, in via dei Mille a Messina. In casa erano presenti... (Il Messaggero)

Sono due fratellini di 10 e 13 anni le vittime di un incendio avvenuto nella notte in un appartamento di Messina, in via dei Mille, in pieno centro. (L'Unione Sarda.it)

Dramma nella notte in un palazzo in via dei Mille, nel pieno centro di Messina (Fanpage.it)

Due fratellini di 10 e 13 anni sono morti in un incendio che si è sviluppato intorno alle 4 nella loro casa tra via dei Mille... (Giornale di Sicilia)