Italia, Belotti punta su Barella: "Ha fatto un salto di qualità impressionante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Belotti punta su Barella: "Ha fatto un salto di qualità impressionante". vedi letture. C'è un compagno che ti ha stupito più di altri?

Ha fatto un salto di qualità impressionante negli ultimi due anni"

Intervistato da Sky Sport, l'attaccante della Nazionale Andrea Belotti ha risposto anche a questa domanda: "Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani bravi.

Quello che impressiona più di tutti, a mio avviso, è Barella per il suo modo di giocare e la personalità che mette in campo in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Belotti, nel corso di un’intervista rilasciata a “Sky Sport” ha parlato dell’Italia, impegnata in Euro 2020. Tanti li conoscevo perché sono tanti anni che lavoriamo insieme in Nazionale. (Inter-News)

La sua ultima partita ufficiale è stata col Psg, prima dell'infortunio in allenamento a Parigi: la semifinale di Champions col Manchester City. Per il resto Chiesa e Belotti (che in assenza di Chiellini e Florenzi sarebbe il capitano, se Bonucci e Verratti non cominciassero la partita dall'inizio) avranno spazio da subito, come Emerson (la Repubblica)

Purtroppo è successo, ma dentro di noi c'è la voglia di riscattarci e fare un grande Europeo" Il “Gallo” scalpita, fin qui a Euro2020 solo nove minuti giocati contro la Turchia nel finale: “La voglia di giocare è sempre tanta, è una cosa che vive dentro di noi. (GianlucaDiMarzio.com)

“Ho sempre detto che in questa Nazionale ci sono tanti giovani bravi. Ha fatto un salto di qualità impressionante negli ultimi due anni” (Virgilio Sport)

L'Europa vede l'Italia in modo diverso? "La considerazione nei nostri confronti sta crescendo, può darsi, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra come stiamo facendo adesso" (TUTTO mercato WEB)