Verona. Teatrovivo & Vegeto, per saziare mente e corpo

Quest’estate, la stagione teatrale veronese si arricchisce di una sfiziosa e affascinante novità, la rassegna “Teatrovivo & Vegeto”, un’iniziativa promossa dal Teatro Impiria di Andrea Castelletti e l’Opificio dei Sensi per saziare corpo e mente. Una rassegna originale, non solo per il ventaglio di... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

È stata inaugurata all’Expo di Milano la prima «Vertical Farm» italiana. Si presenta come una struttura verticale alta quasi 5 metri nella quale si sperimenta l’agricoltura del futuro: zero pes... (La Stampa)

TARQUINIA – L’evento in collaborazione con il Teatro Popolare di Tarquinia e Porto Clementino Festival, patrocinato dal comune e con l’iniziativa artistica ed organizzativa di Giorgio Granito ed Annibale Izzo si terrà al Chiostro San Marco dal 14 al 28 luglio alle 21,30 […] (La Voce del Popolo )

Falerone: Gaia De Laurentiis è Lisistrata, tra burlesque e cabaret La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 10 luglio fa tappa al Teatro Romano di Falerone Lisistrata portata in scena da Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch, che cura anche la regia, pe la 17ª edizione del TAU / Teatri Antichi Uniti, rassegna... (La Prima Web)

Si terrà dal 12 al 25 luglio, al Bastione San Francesco, la prima edizione del Festival “Bastion Contrario – Teatro, Musica e altri nutrimenti”, organizzato da Legambiente, con il patrocinio del Comune e il contributo di Amia. (La Prima Pagina)

Realizzata dall'Enea, l'Agenzia per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile, è una serra verticale alta quasi 5 metri nella quale si sperimenta l'agricoltura del futuro, l'agricoltura 3.0: zero pesticidi, zero km. (RagusaTG)

“Il leggero ritardo nella tempistica dipende dai rigidi controlli che Anas sta svolgendo sulle cinquanta ditte che partecipano alla gara, per verificare che tutto sia in regola. (Vicenzareport)