Noemi Letizia, ex "papi girl" di Berlusconi si separa dal marito: assegno da 6 mila euro al mese

La Sicilia INTERNO

Sembrava un matrimonio ben riuscito. E invece è arrivata la crisi per Noemi Letizia e Vittorio Romano. Un nome quello della sposa inevitabilmente legato a Silvio Berlusconi, tanto da essere ancora additata come una delle "papi girl". La partecipazione dell'allora premier Berlusconi alla festa del… (La Sicilia)

Su altre fonti

Noemi Letizia e Vittorio Romano hanno raggiunto l’accordo per una separazione consensuale: a lei,di Portici (Napoli), diventata famosa quando l’allora premier Silvio Berlusconi si... (Il Messaggero)

"Aprirò due locali. (NapoliToday)

L'ex "papi girl" berlusconiana, Noemi Letizia, è già al divorzio dopo aver celebrato il suo matrimonio lo scorso 23 giugno. (Napoli Milionaria)

Nel rispetto della clausola di riservatezza siglata in calce all'accordo di separazione con il marito Vittorio Romano, a cui intende ugualmente tener fede benché quelle cifre siano ormai... (Leggo.it)

Insieme da sette anni e con due figli, si erano sposati soltanto lo scorso 23 giugno (Today)

La ragazza diventata famosa per la presenza di Silvio Berlusconi alla sua festa di 18 anni riceverà seimila euro per il mantenimento (Diario Partenopeo)