Yara Gambirasio, Bossetti: “Se son certi del mio DNA è un guaio”

news24h magazine INTERNO

“Se sono certi è un guaio”. Sono queste le parole che riporta il sito di Rai News, parole dette dal presunto assassino di Yara Gambirasio, il muratore di Mapello, Bergamo, Massimo Bossetti, sposato e con due figli. E’ ancora lui l’unico indagato per l’omicidio della ragazzina scomparsa il 26 novembre 2010 da... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Bossetti: un modello in 3D per identificare il furgone (La Repubblica)

"Occorre battersi per difendere la democrazia ... Gentiloni, parlando alla Camera, fa il punto sulle crisi internazionali. (Rai News)

di Michele Marsonet. Quando nel nostro Paese si parla di India a tutti vengono in mente i due marò del San Marco, prigionieri nella grande nazione asiatica da più di tre anni (anche se Massimiliano Latorre è rientrato per curarsi dall’ischemia che lo aveva colto). (Rosebud Giornalismo online)

(Agr) Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni interviene in un'aula semivuota, alla Camera, sul caso dei marò Girone e Latorre, trattenuti dall'India per la morte di due pescatori locali scambiati per pirati: una situazione che per il titolare della Farnesina ... (Corriere della Sera)

Scontro tra un furgone e un’auto in Via Santa Maria Mater Domini a Minturno. E’ avvenuto questa mattina, poco prima delle 9,30. (Minturnet)

ROMA, 27 FEB - "Voglio ricordare" i marò "trattenuti da più di tre anni in una situazione che rappresenta per il nostro paese una ferita aperta sulla quale il Parlamento si è sempre espresso in modo unito univoco e il governo sta lavorando senza clamore ma ... (Brescia Oggi)