Trento e Aosta al Pd: bene la Lega, crolla Forza Italia

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 11 mag. - Il Pd si conferma a Trento e vince ad Aosta, la Lega raddoppia e Forza Italia crolla, come l'affluenza alle urne. I risultati delle amministrative di domenica in Valle d'Aosta e in Trentino Alto Adige non lasciano spazio a interpretazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

L'esponente di FdI Ignazio La Russa ha dichiarato nelle Marche: "Fratelli d'Italia ha tuttora un'ottima intesa con la Lega Nord; la caratteristica di Fdi è che a ogni protesta accoppia una proposta, spingiamo la Lega a fare altrettanto". (Prima Pagina News )

Spelgatti: «Esorbitante numero di schede annullate, la maggior parte alla Lega» (Aosta Oggi)

17 milioni sono gli italiani chiamati alle urne tra Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia, dove si rinnova il governo regionale, più 1.089 comuni che rinnovano consigli e sindaci. (Corriere Informazione)

Dopo anni di battaglie per ottenere questo risultato, adesso il vulcanico consigliere comunale rutulo Luca Fanco canta vittoria, perché finalmente è stata approvata all’unanimità in consiglio comunale la proposta di Delibera relativa al test antidroga per i politici di Ardea, rendendo pubblici gli esiti degli... (IlCorrieredellaCitta.com)

Eredi di antichissime tradizioni e credenze religiose, ci sono donne, anche nella nostra Provincia, che “segnano” storte, fuochi di Sant’Antonio ed altri disturbi. (Bologna 2000)

La finale al Circo Massimo tra i talenti delle lettere classiche dei licei italiani (Corriere della Sera)