Vita privata di Ryan O'Neal: mogli, figli e l'amore proibito con Farrah Fawcett

Ryan O’Neal, l’attore statunitense, noto per film iconici come Love Story e Paper Moon è morto a 82 anni. La sua morte è stata annunciata da suo figlio Patrick O’Neal. Ryan O’Neal: mogli e figli Ryan O’Neal è nato nel 1941 a Los Angeles, California. È stato una delle star più note della Hollywood degli anni ’70. Ha interpretato vari personaggi in Love Story, Peyton Place, Barry Lyndon e Paper Moon. (Tag24)

La notizia riportata su altre testate

È morto a 82 anni Ryan O'Neal, attore americano famoso per aver dato il volto a Oliver Barrett IV nel film Love Story del 1970, che interpretò con Ali MacGraw e che gli valse la candidatura all'Oscar al miglior attore nel 1971 e il David di Donatello come miglior attore straniero. (Fanpage.it)

È l'attore americano Ryan O'Neal, la cui tumultuosa relazione decennale con Farrah Fawcett lo ha reso invidiato da milioni di persone, si è spento all'età di 82 anni. A renderlo noto il figlio su Instagram. (Napoli Magazine)

Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, Ryan O'Neal, morto 82enne a Los Angeles, è stato spesso un ragazzo della porta accanto nei film degli anni Settanta che lo hanno reso famoso a livello internazionale, a partire dall'indimenticabile e leggendaria storia romantica strappalacrime di "Love Story" e (Secolo d'Italia)

Con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri, Ryan O'Neal, morto 82enne a Los Angeles, è stato spesso un ragazzo della porta accanto nei film degli anni Settanta che lo hanno reso famoso a livello internazionale, a partire dall'indimenticabile e leggendaria storia romantica strappalacrime di Love Story " e poi Paper Moon - Luna di carta , fino alla consacrazione con il cinema d'autore interpretando il personaggio principale, una canaglia irlandese nell'Inghilterra del XVIII secolo, di Barry Lyndon di Stanley Kubrick. (cinematografo.it)

La notizia è stata rivelata dal figlio su Instagram: si è spento all'età di 82 anni, l'attore americano Ryan O'Neal, famoso per le sue interpretazioni in film mitici come “Love Story” o “Ma papà ti manda sola?”, ma anche per la decennale e tumultuosa relazione con la bellissima Farrah Fawcett (Tv Sorrisi e Canzoni)

Aveva 82 anni: dal 2001 era malato di leucemia, e dal 2012 gli era stato diagnosticato un tumore alla prostata. Il suo nome, e il suo volto, sono legati al romanticismo sfrenato di ‘Love Story’, la storia d’amore più strappalacrime di tutti i tempi, che gli valse un David di Donatello e una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)