Brexit, le banche centrali si schierano contro

Lettera43 ECONOMIA

Un sondaggio Ipsos-Mori accredita allo schieramento del no all'Europa (Leave) sei punti di vantaggio su quello del sì (Remain): 53% a 47. Fmi contro il divorzio da Bruxelles. 16 Giugno 2016. Il referendum sulla Brexit (23 giugno 2016) deve decidere la ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come italiani cosa dovremmo augurarci? Total: 10; Facebook; Twitter1; Google+0 · Flipboard · LinkedIn · Print2 · Email7 · WhatsApp · SMS ... (Investire Oggi)

Mentre con lo spettro del Brexit lo spread risale, la Bce torna ad ammonire sui rischi per la crescita europea e il Financial Times si schiera a tutta per il “remain” (restare), il mercato dell'auto appare immune da questi timori e per il ... (Fondazione Nenni Blog)

Un'eventuale Brexit rappresenta un rischio per la crescita dell'Eurozona. ROMA – Brexit spaventa Bce e Fed. (Blitz quotidiano)

Roma, 16 giu. Quasi a fare da contraltare a The Sun - il tabloid scandalistico controllato dal gruppo Murdoch, che si è appena dichiarato favorevole all'uscita dall'Unione ... (La Prealpina)

(ANSA) - MADRID, 16 GIU - Una vittoria del 'si' al referendum britannico sulla Brexit sarebbe "una catastrofe", la "peggiore notizia in termini economici" ha avvertito il premier uscente spagnolo Mariano Rajoy, che si è detto però fiducioso che i ... (L'Arena)

La svolta arriva oggi ... (L'Arena)