Gli Stati Uniti pronti a considerare nuove sanzioni contro l'Iran

il Giornale ESTERI

Nuove sanzioni contro l'Iran? L'ipotesi è sul tavolo. Lascia intendere questo una lettera inviata a Paul Ryan, speaker della Camera negli Stati Uniti, dal segretario di Stato Rex Tillerson, che riconosce che Teheran sta rispettando gli impegni presi ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come tappa di avvicinamento alla Biennale di Venezia, dove Bizhan Bassiri rappresenterà il suo Paese l’Iran, l’artista iraniano ha scelto Todi per una mostra al Tempio di San Martino a Petroro. Sabato 22 aprile, alle ore 17, sarà inaugurata l’esposizione ‘Corpo Celeste’, curata da Bruno Corà, che... (Umbria24)

Il 19 e 20 aprile 2017 si terrà a Teheran la prima edizione dell'Iran-Italy Science Technology & Innovation Forum, il primo evento dopo la riapertura dei canali commerciali dedicato allo scambio scientifico e tecnologico tra Italia e Iran, promosso dal ... (Jobsnews.it)

Washington aveva raggiunto un accordo con la Repubblica islamica sugli armamenti nucleari nel 2015 ... (TPI)

Ieri il segretario di Stato Rex W. Dopo il pressing sulla Corea del Nord, gli Stati Uniti sono pronti a rivedere la propria politica nei confronti di un altro Paese che tresca con il nucleare: l'Iran. (Formiche.net)

Domani e dopodomani si terrà a Teheran la prima edizione dell'Iran-Italy Science Technology & Innovation Forum, il primo evento, dopo la riapertura dei canali commerciali, dedicato allo scambio scientifico e tecnologico tra Italia e Iran, promosso dal ... (Meteo Web)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiesto una revisione di 90 giorni, da realizzare in collaborazione fra diverse agenzie, per valutare se l'allentamento delle sanzioni previsto dall'accordo sul nucleare con l'Iran andrebbe negli ... (LaPresse)