Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022
SPORTFACE.IT SPORT

FIORENTINA – Saponara, Vlahovic e Gonzalez pronti nel tridente.

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Lucas Martinez Quarta - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022.

La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn e Sky.

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti a partire dal 1′. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Vlahovic…” (LEGGI ). FOCUS FI.IT – Fiorentina e Genoa a confronto (LEGGI ). Mercato: portiere, avanti su Fofana (LEGGI ). Portiere: Drago-Terracciano, scelta delicata(LEGGI ). Mercato e Genoa: staffetta Piatek-Vlahovic (LEGGI ) – (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Di fronte, c'è una squadra in crisi e con l'acqua alla gola, il Genoa guidato da Konko dopo l'esonero di Shevchenko e in attesa di un nuovo tecnico (sarà quasi sicuramente Labbadia). Sembra leggermente favorito Dragowski (nonostante la pessima prova di Napoli) su Terracciano, ma quest'ultimo potrebbe far valere la buona continuità e la sicurezza mostrate fin qui. (LA NAZIONE)

Probabili formazioni. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez. Fantacalcio: i consigli per la 22a giornata di Serie A (Eurosport IT)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ikone scalpita, Dragowski verso la conferma

Perciò Fiorentina in campo come se al posto del Genoa ci fosse una big, anche per non perdere gli effetti della grande impresa di Napoli" (Viola News)

Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Fiorentina e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. Fiorentina-Genoa, lunedì 17 gennaio 2022 (ore 20:45). (Bottadiculo)

Davanti a Sirigu agiranno quindi a destra Hefti e a sinistra Calafiori, mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ikone scalpita, Dragowski verso la conferma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr