COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +239 nuovi contagi

COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +239 nuovi contagi
Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Interno)

Ieri il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della sfida in programma...

In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini.

La notizia riportata su altri giornali

Quasi un milione e mezzo di italiani ha sviluppato anticorpi contro il coronavirus. È quanto emerge dall’indagine sulla sieroprevalenza effettuata dall’Istat tra maggio e luglio, quando 64.660 italiani sono stati sottoposti al test con la collaborazione della Croce Rossa. (La Stampa)

Sono stati effettuati 52.883 tamponi e individuati 295 nuovi positivi al COVID-19. Attualmente positivi: 12.457. Deceduti: 35.146 (+5, +0,01%). Dimessi/Guariti: 200.229 (+255, +0,13%). Ricoverati in Terapia Intensiva: 43 (+2). (TUTTO mercato WEB)

Il miglior fit con un modello di tipo esponenziale è sovrapposto ai dati. Nella Figura 5, è illustrato l’andamento del numero totale dei casi, ottenuto come sequenza cumulativa della sequenza in Figura 4. (Scienza in rete)

Gli attualmente positivi sono 12.456. Nell'ultimo giorno sono morte 8 persone (tutte in Lombardia) affette da Coronavirus per un totale di 35.154 decessi dall'inizio dell'epidemia. (Tutto Napoli)

Ecco perché medici e specialisti continuano a rimarcare: «Il virus c'era, c'è e ci sarà». E in questo contesto il punto di partenza determinante sta proprio nella maggiore linearità di previsioni ed emanazioni di regole e protocolli anti-contagio. (Quotidiano di Puglia)

Capisco l'assurdità di una misura del genere accanto alle discoteche piene". (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr