Rivalutazione partecipazioni e terreni 2021, proroga per il versamento dell’imposta sostitutiva

Informazione Fiscale ECONOMIA

Il versamento delle tre tranche, quindi, può decorrere dal 15 novembre 2021 e il nuovo termine autunnale vale anche per la redazione e il giuramento della perizia giurata

Ma la legge di conversione del Decreto Sostegni bis ha prorogato il termine, ormai già scaduto al momento dell’approvazione del testo, al 15 novembre 2021.

Rivalutazione partecipazioni e terreni 2021: scadenza 15 novembre per il versamento dell’imposta sostitutiva e per la perizia giurata. (Informazione Fiscale)

Su altri media

Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. (Assolombarda)

1, comma 185, della Legge n. 74, comma 1, del Tuir, potessero beneficiare del credito d’imposta per Investimenti in beni strumentali nuovi, disciplinato dall’art. (Entilocali-online)

Ti suggeriamo anche la lettura di:. Le principali misure fiscali del Decreto Sostegni Bis appena approvato. Decreto Sostegni Bis: la conversione in legge rafforza gli aiuti. A cura di Danilo Sciuto. Lunedì 26 luglio 2021 Novità dalla legge di conversione del Sostegni Bis: credito d'imposta per formazione professionale. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Nell’ottica di un rafforzamento dell’agevolazione agli investimenti in beni strumentali, a sua volta, la legge di bilancio 2021 ha apportato ulteriori novità all’impianto dettato dalla citata legge n. 160 del 2019. (Diritto Bancario)

hiuso un finanziamento da 37 milioni con Intesa Sanpaolo e Unicredit e la garanzia Sace. Il piano era stato rallentato dalla pandemia | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading (HelpMeTech)