Deloitte, nuova sede in centro a Milano: quartier generale nello storico complesso disegnato da Gio Ponti

La Repubblica ECONOMIA

I nuovi uffici, a due passi dalla futura metropolitana M4, hanno ospitato fino al 2018 l'headquarter del gruppo Allianz, adesso il nuovo contratto porterà Deloitte Italia qui per 12 anni.

introdurranno nuovi spazi di socializzazione intorno al luogo di lavoro, offrendo alle persone di Deloitte un ampio spazio multifunzionale"

Sarà uno dei primi edifici in Italia a emissioni zero, con più di 1.100 metri quadri di nuove aree verdi. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo si sono aggiunte la tinteggiatura delle aule e dei corridoi e la revisione dei serramenti interni e delle porte. L’impresa ha ora ancora qualche giorno per terminare le piccole opere di finitura e per liberare il cortile dai ponteggi ormai smontati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarà Deloitte il nuovo inquilino di Corso Italia 23 a Milano. Nel 2018 il quartiere generale milanese è stato trasferito nella Torre Allianz a CityLife, per consolidare tutti gli uffici milanesi in una sola sede. (MilanoToday.it)

La nostra azienda è molto legata a Milano e al quartiere in cui operiamo, e Croce Verde Sempione è un’associazione sempre in prima linea, molto attiva e presente sul territorio milanese con numerose attività. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La scelta dell’edificio. Gli accordi siglati tra Deloitte e Allianz Real Estate prevedono la firma di un contratto di locazione di 12 anni. La nuova sede di Deloitte Italia. I nuovi uffici di Corso Italia 23, hanno ospitato fino al 2018 l’headquarter del gruppo Allianz nel capoluogo lombardo. (Prima la Martesana)

Elena Vistarini, Real Estate Sector Leader di Deloitte Financial Advisory Italia: “Il trasferimento in questo smart building permetterà a Deloitte Italia un’ottimizzazione del risparmio energetico attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili. (Monitorimmobiliare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr