Parma-Bologna, le formazioni ufficiali: confermato Barrow, nuovo ruolo per Darmian

Fantacalcio ® SPORT

Parma-Bologna, le scelte ufficiali degli allenatori. In campo alle 19.30 anche Parma e Bologna per un Derby tutto emiliano.

I crociati e i rossoblù si affrontano al Tardini in un match valido per la 32a giornata di Serie A.

Senza troppi indugi però andiamo a spulciare quelle che sono le scelte ufficiali di Roberto D'Aversa e Sinisa Mihajlovic.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”. (il Resto del Carlino)

Tutto quello che c’è da sapere sul match tra Parma e Bologna. In un comunicato ufficiale il Parma ha fatto sapere di aver rilevato un caso di positività al coronavirus tra i propri tesserati. (Calcio d'Angolo)

I ducali accusano il colpo e il Bologna passa ancora: stavolta è Soriano, assistito da Tomiyasu, a battere Sepe mettendo in discesa la gara per gli uomini di Mihajlovic. D’Aversa. Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani (44′ Mbaye), Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez (77′ Svanberg); Orsolini (77′ Skov Olsen), Barrow, Sansone (76′ Palacio). (Superscudetto)

Stavolta la rimonta è degli altri, in una gara messa subito in discesa, controllata e gestita con tranquillità per 92’ senza concedere nulla o quasi ai ducali. In un primo tempo senza grandi grattacapi, le preoccupazioni arrivano dall’infortunio di Bani, che al 44’ esce per sospetto stiramento lasciando Mihajlovic senza centrali, non solo per questo match. (La Repubblica)

In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico. Dove vedere Parma Bologna tv streaming, i canali tv. I canali dedicati per la diretta saranno:. (Calcio e Finanza)

Come previsto dunque la squadra andrà in isolamento a Collecchio, continuando ad effettuare test, ma potrà proseguire regolarmente il campionato, a partire dalla gara di domani con il Bologna. Ascolta l'audio ... (L'Eco Vicentino)