Giovani all'estero, l'informativa di Poletti al Senato: "Erano frasi lontane dal mio pensiero e dalla mia storia"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Quel giorno avevo dialogato con tanti giovani che si stanno impegnando per realizzare le loro aspettative nel nostro paese” e “ho risposto in modo sbagliato alla domanda” dei cronisti sulla fuga dei cervelli. Si è trattato di una frase “molto lontana ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi il ministro dovrà riferire in Senato sulle sue dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo l'esecutivo e causato ... (SiciliaInformazioni.com)

Il plico è stato recapitato nei giorni scorsi alla redazione del settimanale "Setteserequi": il bersaglio è proprio il figlio del Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che dirige il rotocalco. (LaprovinciadelSulcis)

Domattina Poletti dovrà riferire in Senato sulle sue dichiarazioni che hanno messo in imbarazzo l'esecutivo e causato sdegno nell'opinione pubblica. (QuiFinanza)

Imola, un pensionato l'autore delle minacce al figlio di Poletti

Il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini, la Giunta Comunale e la maggioranza esprimono totale solidarietà al Vicesindaco, Giorgi Zucchini, persona di specchiata moralità e grande competenza, e alla sua famiglia per quanto accaduto ieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dal suo profilo Facebook i post intimidatori. (La Repubblica)

Una busta con minacce e tre proiettili è stata recapitata lo scorso 2 gennaio alla redazione di Faenza, in provincia di Ravenna, del settimanale 'Setteserequi', indirizzata al direttore, Manuel Poletti, figlio del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (Reggio Prima Pagina)