Simone il visionario del pallone

L'Interista SPORT

Simone il visionario del pallone Oggi sarebbe facile prendersi una lunga serie di rivincite, ricordando a tutti quelli con la memoria corta, a volte cortissima, le obiezioni raccontate fino a circa tre mesi orsono. Ma, onestamente, in una scala da zero a dieci la cosa mi stimola meno di zero. E non per una sorta di buonismo malcelato, più semplicemente perché non è bello infierire quando ogni cosa è andata per il verso giusto e tu hai vinto tutto il cucuzzaro. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

"Rinnovo di Lautaro e altra punta? L'anno prossimo ci sarà una stagione impegnativa con anche il Mondiale per Club - spiega l'amministratore delegato prima del match contro il Torino -, la rosa deve essere puntellata al meglio, ma dobbiamo far fronte anche alla sostenibilità". (La Gazzetta dello Sport)

Non era mai successo prima". È paragonabile alla terza stella dell'Ajax. (fcinter1908)

L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato a Dazn prima di Inter-Torino: "La rosa deve essere puntellata al meglio facendo i conti con la sostenibilità. Faremo un mercato creativo". (Sport Mediaset)

Alessandro Cesarato E’ accaduto a Solesino, in provincia di Padova. Il sindaco Elvy Bentani sdrammatizza: «Vincere lo scudetto non capita tutti i giorni». Le minoranze: «Mancanza di rispetto istituzionale» (Il Mattino di Padova)

Luciano Ligabue è emozionato per la vittoria del ventesimo scudetto. Il cantante e grande tifoso nerazzurro commenta la stagione da sogno dell'Inter : "Ogni scudetto è bellissimo ma questo, vinto con così tanta bellezza di gioco, da un gruppo fortissimo che sembra divertirsi parecchio". (fcinter1908)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)