I VOTI DI STAGI. POGACAR DANZA E VOLA NEL CUORE DI TUTTI, GANNA E' LUCIDO E NON SE LA RACCONTA

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Tadej POGACAR. 10 e lode. È un piacere per gli occhi, per il cuore, per i cinque sensi che vengono sollecitati da cotanta bellezza. È una danza leggera e composta, un mulinar di pedali lieve ed efficace. Parte forte, procede forte, finisce fortissimo. Lo fa con assoluta padronanza del mezzo, la sua Colnago lo accompagna senza imbizzarrirsi, lui la accarezza senza forzare. È dinamica allo stato puro, fluidità e penetrazione. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Filippo Ganna. Va alla maglia rosa, lo sloveno Tadej Pogacar, la vittoria della 7ª tappa del Giro d'Italia 2024, la cronometro individuale da Foligno a Perugia. (La Gazzetta dello Sport)

– Una festa di popolo, migliaia di persone lungo il percorso, immagini Tv trasmesse in tutto il mondo che hanno raccontato le bellezze dell’Umbria. Quando arriva il Giro d’Italia è sempre un trionfo, difficile se non impossibile accada il contrario. (LA NAZIONE)

Non diciamo nulla di nuovo o clamoroso, ma davanti a Tadej Pogacar c'è solo da alzarsi in piedi e applaudire. Più forte del vento, più forte di Ganna, più forte di tutti. (ilGiornale.it)

È Tadej Pogačar (UAE Team Emirates) ad aggiudicarsi la settima tappa del FantaGiro d’Italia , la Foligno – Perugia Tudor ITT. (Giro d’Italia)

Tre GPM e un arrivo in pura salita a Prati di Tivo che riscriverà la classifica generale. Ottava tappa del Giro di tappa, montuosa: 150 chilometri di lunghezza per un dislivello di 3.850 metri. (Fanpage.it)

Tantissimo se consideriamo il livello di una gara come questa. E’ stata sicuramente una delle migliori prestazioni di Tadej a cronometro, sul livello di quella che nel 2020 gli aveva consentito di sfilare la maglia gialla a Roglic a La Planche Des Belles Filles. (BiciDaStrada.it)