Carlos Sainz non si sbilancia sul suo futuro: "Ci sono ottime possibilità, ma non tutte dipendono da me"

Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il pilota della Ferrari ha parlato delle prospettive per il 2025 nel corso della conferenza stampa stampa alla vigilia del Gran Premio della Cina F1, niente macchine: i piloti si preparano al GP di Cina con altri sport "Ho parlato con tutti i team e tutte le opzioni sono aperte. Non ci sono stati molti progressi nelle ultime due settimane e comunque ci vorrà un po' di tempo perché ognuno prenda le proprie decisioni - ha spiegato Sainz in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Helmut Marko ha forse rivelato quale sarà il futuro di Carlos Sainz nel 2025? Helmut Marko e Carlos Sainz sono stati spesso avvistati insieme nell’ultimo periodo. Tanto da alimentare voci di un possibile ritorno del madrileno in casa Red Bull. (F1inGenerale)

A svelarlo è Helmut Marko. «Stiamo parlando con lui. Sta vivendo la sua stagione migliore in Formula 1», ha detto Marko alla kleinezeitung. (leggo.it)

Sainz, che sta vivendo la sua stagione migliore fino a questom momento in Formula 1, ha ricevuto un'offerta molto vantaggiosa da Audi, che Red Bull non è in grado di eguagliare. "Sainz è sicuramente un pilota di grande talento e sarebbe un'ottima aggiunta al nostro team. (F1-News.eu)

Tuttavia, lo spagnolo Carlos Sainz ha dovuto rispondere non alle questioni inerenti alla stretta attualità con la Ferrari, bensì al suo futuro. (OA Sport)

Da chi, secondo i rumours, vorrebbe una decisione, un sì o no a breve, a chi rinvia la decisione ai prossimi mesi. Audi? Red Bull? Mercedes? Le alternative a disposizione di Sainz paiono essere svariate. (Autosprint.it)

Il pilota spagnolo in cerca di una sistamazone per la prossima stagione: "Tutte le opportunità aperte e questo è positivo. Ma non voglio attendere tutto l'anno per definire dove andrò. La priorità a chi mi permette di vincere". (Sky Sport)