Hands Free, il nuovo comodissimo metodo di pagamento lanciato da Google

Google, quindi, sta provando a fare quel che a Paypal e Square non è riuscito qualche anno fa: realizzare i veri e comodi pagamenti contactless, lasciando anche le mani libere. Il cliente iscritto al servizio Android Pay, grazie a un sistema di ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Per adesso l'iniziativa di Google ha carattere esclusivamente sperimentale ed è limitato ad alcune zone della città di San Francisco. (Il Punto)

Il cliente deve semplicemente dire al cassiere che sta "pagando con Google", poi il cassiere con il suo terminale comunica con lo smartphone del cliente per verificare che il pagamento avviene effettivamente con la persona che si trova di fronte (sul ... (Rosa Rossa)

Praticamente funziona con i comandi vocali: per pagare basterà pronunciare la frase ... (QuiFinanza)

Non si tratta di una piattaforma alternativa ad Android Pay, bensì di un suo potenziamento, dal momento che l'applicazione permette di fare esattamente quello che dice il nome: pagare a mani libere senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca o ... (Stadio24.com)

Il sistema di pagamento Android Pay che permette di pagare tramite lo sfioramento del proprio smartphone (dotato di chip NFC) sul POS dell'esercente potrebbe essere già storia. (Intelligonews)

ASUS introduce sul mercato italiano il nuovo ZenFone Zoom, lo smartphone sottile con zoom ottico 3x e dotato di 10 lenti HOYA, che garantiscono nitidezza delle immagini e riprese ravvicinate con possibilità di ingrandimenti fino a 12 volte. (Elettroradio Informazione)