Calvario per uno scooterista dopo l'incidente con un furgone pirata tra Torino e Moncalieri: si cercano testimoni

TorinoToday INTERNO

Un 51enne italiano di Nichelino è ancora convalescente e sta vivendo un calvario di ricoveri ospedalieri e interventi chirurgici dopo essere rimasto vittima di un incidente nel tardo pomeriggio (tra le 18.30 e le 19) del 30 ottobre 2020 in piazza Bengasi a Torino.

Mentre stava svoltando a destra al semaforo per imboccare via Sestriere verso Moncalieri era stato urtato da un furgone (che ha fatto la stessa manovra provenendo però da un'altra corsia di marcia) che ha fatto perdere le proprie tracce. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Il giovane sotto accusa è ora ricoverato in ospedale per le ferite riportate È indagato per omicidio stradale A.D.M., il venticinquenne alla guida della Fiat Punto che domenica a Ragusa si è schiantato contro un’ inferriata, provocando la morte dell’amico che era con lui in macchina, Stefano Pagano, 21 anni. (Corriere della Sera)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si trovava in sella al proprio scooter quando ha perso il controllo del mezzo nei pressi di piazza della Concordia. n incidente mortale spezza il clima di festa che oggi ha pervaso la città per la promozione della Salernitana in serie A. (la Città di Salerno)

Una storia drammatica che fa gelare il sangue. Bimba di 4 mesi cade, batte la testa e muore. Dopo l’accaduto la piccola è trasportata d’urgenza all’ospedale di Imperia dove, però, purtroppo, i medici hanno potuto fare ben poco per lei. (Il Caudino)

Una tragedia ha funestato i festeggiamenti per la promozione della Salernitana in Seria A, avvenuta dopo 22 anni: un giovane di 22 anni ha perso la vita durante il carosello che si è protratto, dal pomeriggio odierno, per le strade della città. (Fanpage.it)

Incidente stradale tragico a Salerno durante i festeggiamenti. Leggermente ferita una giovane che era a bordo del mezzo. (Italia2TV)

Lascia il proprio mezzo ad un collega. Alcune testimonianze raccontano come a distanza di pochi minuti due autombulanze del 118 abbiano raggiunto il luogo dell'incidente. (la Nuova di Venezia)