Juventus, Allegri: “Locatelli è out. Di Maria forse torna mercoledì”

Calcio In Pillole SPORT

Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti.

Non bisogna essere simpatici o bellini”.

La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la gara di Champions League contro il Paris Saint Germain è pronta a rituffarsi sul campionato.

Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti.

Ha giocato poco ma ha fatto bene, è normale che sul centro-sinistra faccia meglio”

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Di seguito tutte le probabili formazioni di Juventus-Salernitana, raccolte dai nostri inviati: Allegri senza Pogba, Chiesa, Di Maria, Szczesny e l’ultimo arrivato in infermeria per affaticamento Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Scommesse Dopo la sconfitta col PSG e il pari di Firenze, la Juventus torna a giocare in casa, dove ha vinto le uniche due partite stagionali (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Max Allegri ha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Il tecnico dellaha presentato la sfida di domenica sera contro la Salernitana: alle 20:45, i bianconeri riprenderanno il percorso in campionato dopo il turno infrasettimanale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare al Parco dei Principi . (Eurosport IT)

La Salernitana, tra quelle che lottano per la permanenza in Serie A, è una delle migliori, sia a livello di singoli che di collettivo perché Nicola l’anno scorso ha fatto un lavoro straordinario e quest’anno la società ha fatto un buon lavoro inserendo giocatori fisici e tecnici – il pensiero di Mister Allegri in conferenza stampa – . (Salernonotizie.it)

Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. Archiviata la sconfitta patita al Parco dei Principi contro il Psg, per Vlahovic e compagni è già tempo di rituffarsi in campionato: domenica all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno infatti una Salernitana galvanizzata dagli ultimi incoraggianti risultati, grazie ai quali è riuscita a riemergere dai bassifondi della classifica. (JuveLive)

Massimiliano Allegri ha presentato la gara in conferenza stampa oggi alle 13.30 ed ha spiegato che saranno ancora assenti Angel Di Maria e Szczesny, oltre a Paul Pogba, Marley Akè e Kaio Jorge. Domani sera all'Allianz Stadium di Torino tornerà in campo la Juventus che affronterà la Salernitana. (ilBianconero)