MBE 2021: ci sarà (come sempre) Ruote da Sogno

Moto.it ECONOMIA

Appuntamento dal 18 al 20 luglio presso Motor Bike Expo!

“Siamo alla nostra tredicesima partecipazione al Motor Bike Expo, considerando anche le nostre presenze alle precedenti edizioni di Padova” spiega Stefano Aleotti, AD e Fondatore di Ruote da Sogno, “Un evento che apprezziamo moltissimo per il contatto diretto con appassionati delle due ruote abituati a pretendere sempre il meglio.

La nostra presenza a Verona è stata sempre caratterizzata dall’ampiezza e dalla qualità della proposta commerciale ed anche in questa edizione speciale, abbiamo voluto premiare i visitatori presentando pezzi iconici della storia del motociclismo”. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

«L’edizione 2020 di Motor Bile Expo», ha osservato Francesco Agnoletto che assieme a Paola Somma organizza la rassegna con Veronafiere, «è stata l’ultima fiera che si è tenuta prima dello stop imposto dalla pandemia. (L'Arena)

Pan America. Robuste, potenti e tecnologicamente avanzate, sono state progettate da zero per alimentare lo spirito di avventura, ovunque la strada possa portare. Protagonisti assoluti dell’allestimento H-D i modelli epici, ma soprattutto le Adventure Touring Pan America™ 1250 e la Pan America™1250 Special, le moto per chi ama l’avventura, su strada e off-road. (Motoblog)

Torna la manifestazione dedicata al mondo delle due ruote con anteprime e demo ride in scena dal 18 al 20 giugno 2021 nei padiglioni di Veronafiere. Umberto Schiavella @__umbe__. Tutto pronto per l'edizione 2021 del Motor Bike Expo. (La Gazzetta dello Sport)