Google festeggia Gabriela Mistral

Prima donna latinoamericana a vincere il premio Nobel per la letteratura nel 1945, insegnante e femminista fu delegata a rappresentare il suo paese in numerose istituzioni di carattere internazionale. Google festeggia Gabriela Mistral. Google festeggia con ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Google celebra con un doodle Gabriela Mistral, poetessa, educatrice, femminista cilena e prima donna latinoamericana a vincere il Premio Nobel per la letteratura. (Megamodo)

Ricorre oggi il 126esimo anniversario della nascita della poetessa ed educatrice Gabriela Mistral, l'unica autrice sudamericana a vincere il Nobel per la letteratura nel 1945: la celebra il doodle di Google della giornata di oggi. (Wired.it)

Insegnante e femminista, la Mistral è stata la prima donna ... (Tech Fanpage)

Google dedica il doodle della home page del proprio motore di ricerca a Gabriela Mistral, poetessa, ... (KeyforWeb)

E' intitolato "Sun", e racchiude in quattro minuti l'incredibile bellezza del Sole e la sua intensa attività. L'autore è Michael König di Colonia, in Germania. (Meteo Portale Italia)

Svariati e numerosi video su Napoli spopolano sul web, mostrando le infinite bellezze della città dagli occhi di chi la guarda, di chi la vive o di chi intende omaggiare e rendere giustizia all’immenso patrimonio culturale partenopeo e non solo attraverso suggestivi fotogrammi. (Vesuviolive.it)