Un uomo è morto dopo essere stato punto da uno sciame di api

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Si è accasciato a terra dopo aver chiesto aiuto un uomo che era vicino a lui. Subito dopo è morto. Non ce l'ha fatta Francesco D'Amone, 68 anni, colpito da shock anafilattico nella mattinata di oggi, 23 settembre, dopo essere stato punto da numerose api a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Stando a quanto riporta BrindisiReport, l'uomo si trovava in un'area di campagna al confine tra Francavilla e Oria quando è stato punto da numerose api. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

All’arrivo dei soccorsi l’uomo, purtroppo era già privo di vita, i medici non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. A dare l’allarme un agricoltore che si trovava in campagna con lui. (BrindisiOggi)

Punto da api a Francavilla Fontana Punto da api a Francavilla FontanaCosa è successoLa vittima noto tiktoker (Virgilio Notizie)

FRANCAVILLA – Ormai sono davvero in tanti a pensare che le api non attaccano e che quindi non bisogna avere paura. Stamattina si trovava in campagna tra Francavilla e Oria quando è stato letteralmente assalito da decine di api che lo hanno punto in più parti del corpo fino a provocargli un malore. (TeleRama News)

È morto così questa mattina, nelle campagne della Puglia al confine tra Francavilla Fontana e Oria, il 68enne francavillese Franco D'Amone, noto anche per i suoi video goliardici su TikTok. L'hanno ucciso le api, le cui ripetute punture gli hanno causato uno shock anafilattico (ilmattino.it)

Auando sono arrivati sul posto i sanitari lo hanno trovato in arresto cardiaco con i segni delle punture sul corpo e i sintomi di uno shock anafilattico. Franco D'Amone (LaVoce)

@francodamone55 ♬ suono originale - FrancoDemon Sul posto è giunto il 118 e l'anziano era ancora vivo Dopo un po', però, si è accasciato al suolo e per lui non c'è stato alcunché da fare: ha perso la vita proprio a causa degli insetti. (leggo.it)