Oscar 2017: "Vince La Land!", ma il Miglior film 2016 era Moonlight

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"La La Land" esce pluripremiato dalla competizione, con sei Oscar, inclusi quello per la Miglior Attrice Protagonista (Emma Stone), Miglior Regia, Miglior Canzone ("City of Stars"), Miglior Colonna Sonora, Miglior Fotografia, e Miglior Scenografia ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre fonti

L'appena trascorsa notte degli Oscar fa già discutere per l'equivoco sul premio al miglior film, vinto da Moonlight a scapito di La La Land. (Europinione.it)

Il vincitore è dunque il ... Oscar miglior film 2017 per l'Academy è “Moonlight” di Adele Romanski, Dede Gardner e Jeremy Kleiner. (Servizio Informazione Religiosa)

A causa di uno scambio di buste all'inizio è stato proclamato "miglior film" La la ... (Leggo.it)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato"

Il musical di Chazelle ha incassato sei riconoscimenti compreso miglior regia e miglior attrice protagonista, Emma Stone. Miglior attore Casey ... (CineTivu)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato" (La Repubblica)

A rivedere il finale della cerimonia degli Oscar 2017 segnato dall'assegnazione prima a La La Land e poi a Moonlight del premio per il miglior film - con la lettura del contenuto della busta sbagliata, i discorsi dei produttori del musical, i ... (ComingSoon.it)