Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro infastidito da Antonio Zequila: "Lui non è umile, anzi è molto pieno di sé"

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro infastidito da Antonio Zequila: Lui non è umile, anzi è molto pieno di sé
ComingSoon.it ComingSoon.it (Cultura e spettacolo)

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Paolo Ciavarro: "Io mi auguro che domani...". Dopo più di due mesi trascorsi insieme, ventiquattro ore su ventiquattro, scegliere chi mandare in nomination diventa sempre più difficile.

Ne parlano anche altre testate

Selvaggia Lucarelli indaga. In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. (MeteoWeek)

Una rissa esplosa nella notte e non solo verbale perché le due signore se ne sono date di santa ragione. Insomma una tipica scena da gentil donne frenata da proto intervento degli altri vip In particolare di Sossio Aruta e Antonio Zequila che hanno provato a placare gli animi. (ROMA on line)

Il più votato è il secondo finalista, il meno votato il secondo eliminato della serata. Dopo Sossio Aruta, un altro vip è direttamente in finale, non senza colpi di scena. (TvZap)

Uno scontro che è stato anche fisico quello tra le due concorrenti, la scorsa notte. Fernanda Lessa, al proposito, ha mostrato ai coinquilini i segni sul braccio attribuiti alla lite con Antonella Elia: “Domani saranno belli blu”, ha affermato e Patrick Ray Pugliese ha confermato: “Il segno ce l’ha”. (Corriere di Rieti)

E di fronte alla preoccupazione dei coinquilini della casa, aveva rassicurato i compagni di aver fatto il tampone, e di essere risultata "negativa". Portando la giornalista a trarre delle conclusioni: "Mentire, eventualmente, su un tampone eseguito è gravissimo - scrive la Lucarelli - Soprattutto per i suoi coinquilini e la produzione". (Today)

E’ stata poi fatta vedere la linea dalla vita di Fernanda che ha raccontato di momenti per lei molto duri. La meno preferita è stata la Soldati, che ha abbandonato il gioco, mentre ad aver ottenuto il consenso degli italiani è stato Aristide, ufficialmente secondo finalista del Gf Vip 4. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.