Lily Collins e quelle foto davanti al Colosseo. I follower: «Emily in Rome»

«Pensando all’impero romano», ha scritto la star su Instagram pubblicando le cartoline del suo tour romano. Scarpe sportive, giacca arancio, occhiali scuri e cappello di paglia: ecco il look da turista scelto dall’attrice. Che, condivise le foto sui social, è stata subito travolta dall’affetto dei fan di Emily in Paris. «Roma ti dona, goditela», «Lily è la nostra Audrey moderna» si legge tra i commenti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Netflix annuncia che la quarta stagione di Emily in Paris sarà disponibile in due parti, i primi 5 episodi dal 15 agosto 2024, gli ultimi 5 dal 12 settembre 2024. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. (Cinefilos.it)

La quarta stagione, le cui riprese sono ancora in corso, sarà ambientata anche a Roma Nell'annunciare la nuova stagione, Lily Collins ha anche svelato che la prima parte arriverà sulla piattaforma il 15 agosto 2024, mentre per la seconda bisognerà attendere circa un mese, il 12 settembre successivo. (Movieplayer)

Lily Collins è nella Capitale per le riprese dei nuovi episodi dell'amatissima serie Netflix: tutto quello che c'è da sapere ‘Emily in Paris’ è a Roma, svelati data di uscita e l’attore italiano nella quarta stagione (Dire)

Emily in Paris 4, riprese anche a Roma: l’uscita della quarta stagione ad agosto e settembre Vacanze romane per Emily in Paris 4: non un crossover, ma un omaggio che la popolarissima serie tv di Netflix ambientata in Francia farà al nostro Paese, a Roma, in vista della quarta stagione, di cui sono state appena annunciate le date di uscita. (Tvblog)

I primi 5 episodi saranno disponibili su Netflix da giovedì 15 agosto, mentre gli ultimi 5 da giovedì 12 settembre. Svelata la data di uscita della quarta stagione di Emily in Paris, con Lilly Collins nei panni della protagonista. (Fanpage.it)

Cast rinnovato ma anche tante conferme, mentre la regia quest’anno è affidata a Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)