M4, le corse a fine 2022 "con il collegamento fino a Dateo"

IL GIORNO ECONOMIA

Il collegamento con Dateo significa il collegamento con il passante e con i diversi quartieri della città e quindi l'utilizzo della metropolitana varrebbe non solo per Linate".

"Se nel frattempo i numeri di Linate cambieranno, siamo pronti a intervenire e modificare la decisione", ha aggiunto Granelli.

Milano - "Attiveremo il servizio della linea M4 quando ci saranno le condizioni e noi riteniamo, considerando i dati di oggi di Linate, che queste condizioni potranno esserci quando la linea raggiungerà Dateo, ovvero verso la fine del 2022. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presenza delle torri – va detto – non è mai stata segnalata dalla Giunta comunale e dalla società di costruzione in questi anni. Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano (IL GIORNO)

L’assessore Marco Granelli ha confermato il cambio di programma ieri in commissione, spiegandone però le ragioni: «Attiveremo il servizio della linea M4 quando ci saranno le condizioni. M4 è la prova che Sala non è stato capace di far rispettare tempi e la qualità delle opere pubbliche (Corriere Milano)

La metro M4 di Milano, la nuova linea che attraverserà la città da est a ovest, non aprirà prima di un anno. La novità prospettata da Granelli è abbassare i torrini di un paio di metri - tre dove possibile -, oltre che di "abbellirli" con piante e opere di street art (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr