Sky – Dybala, la trattativa per il rinnovo con la Juve non è chiusa. Nessun no, ma…

Sky – Dybala, la trattativa per il rinnovo con la Juve non è chiusa. Nessun no, ma…
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Non sarebbe arrivato un no alla proposta della società da parte dell'argentino ma probabilmente le condizioni sono cambiate se non è arrivata la firma e l'accordo era stato già trovato.

A Skysport spiegano che l'accordo era sta già trovato ad ottobre ma la firma non è mai arrivata ed è chiaro che bisognerà riparlarne.

Il giocatore bianconero, che con l'Inter è entrato nel secondo tempo, ha un contratto in scadenza. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Maggiori responsabilità verranno infatti attribuite al numero 10 argentino con l’assenza di Federico Chiesa nell’attacco bianconero da qui in avanti Parole che non sarebbero piaciute all’entourage del calciatore, ora più che mai distante dalla firma sul nuovo contratto. (CalcioMercato.it)

A febbraio però si terrà un summit decisivo. Nei mesi scorsi le parti avevano trovato un’intesa di massima fino al 2025. (TUTTO mercato WEB)

Poi è arrivato Ronaldo e c'è stato un passo indietro sul piano del prestigio ma sulle sue qualità non ci piove. E' una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. (Tutto Juve)

ESCLUSIVA TMW - Brio: "Dybala è un gran talento ma incompiuto. E la Juve non può aspettare"

"Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà". Sembrava cosa fatta ormai da mesi, ma le parole di Maurizio Arrivabene sembrano aver rimesso tutto in discussione con il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel prossimo giugno, non è ancora stato rinnovato. (Calciomercato.com)

Risparmiando sull’ingaggio del ‘Pistolero’, di conseguenza, avrebbero a disposizione un budget importante per accontentare la richiesta economica di Dybala, considerando che arriverebbe a parametro zero. (Calcio mercato web)

La Juve non può aspettare ancora che faccia un salto di qualità. E la Juve non può aspettare". vedi letture. Sergio Brio, bianconero di lungo corso, esprime il suo pensiero sulla questione Dybala e sulla concreta possibilità che non rinnovi con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr