Allerta ora si sposta a Lens. Follia: in 7 giorni 323 arresti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli inglesi hanno battuto a tappeto i pub e i locali della città a caccia dei russi. Dopo la guerriglia di ieri sale il numero degli arresti. Allarme a Lens per Inghilterra-Galles. Nei primi 7 giorni dell'Europeo in tutta la Francia ci sono stati 323 ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Sembrava tutto tranquillo a Lilla, niente scontri allo stadio per la partita Russia-Slovacchia, malgrado la delusione dei russi, pochi incidenti isolati, come spiega il nostro inviato Andrei Beketov che ha aspettato l'uscita del pubblico alla fine ... (euronews)

A Lilla, a margine degli Europei di calcio la situazione è apparsa abbastanza tranquilla, si registra solo qualche incidente isolato. (euronews)

I disordini di Lille hanno portato 36 arresti e 16 feriti. (GOAL )

I supporter inglesi, dopo la super rissa contro i russi (che hanno avuto la meglio) a Marsiglia ... (L'ultima Ribattuta)

Ancora incidenti a Lilla, ormai da due giorni teatro di una violenta battaglia tra hooligans russi ed inglesi. (Calcio Fanpage)

Lo riferiscono i media ... Non è ancora rientrato l'allarme hooligans in Francia, anzi i supporter russi sono tornai in azione a Lille, dove la Russia ha affrontato la Slovacchia. (Calcio News 24)