Così cambia il voto di Milinkovic con la Samp: per la Gazzetta è… generoso

Così cambia il voto di Milinkovic con la Samp: per la Gazzetta è… generoso
SOS Fanta SPORT

Si è discusso molto, ieri, del voto a Sergej Milinkovic-Savic, che ha preso 6 con Fantacalcio.it.

Cambia invece il suo voto con la Gazzetta dello Sport: voto 7 contro la Sampdoria.

“Un altro assist.

Aiuta la difesa e organizza la manovra.

Troppo generoso nel finale”, la spiegazione

(SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La story Instagram del difensore brasiliano Luiz Felipe, vicino alla squadra nonostante l’infortunio dopo la vittoria contro la Sampdoria. L’infortunio alla caviglia tiene ancora ai box Luiz Felipe, insieme a Strakosha uno dei lungodegenti dell’infermeria biancoceleste. (Lazio News 24)

Al 18' escono Luis Alberto e Leiva per far posto a Escalante e Muriqi Così Luis Alberto avanza nella trequarti. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo abituati a cambiare, siamo molto duttili come squadra, non è stato un problema per noi". Devo ritrovare il ritmo partita, ma non pensavo di trovarmi così bene". (TUTTO mercato WEB)

Lazio, l'Olimpico è il tuo punto forte: continua la striscia di vittorie casalinghe

I suoi numeri parlano chiaro: 5 gol e 6 assist in 19 presenze. Milinkovic-Savic su Instagram – Non è bastato a Milinkovic-Savic l’assist servito a Luis Alberto per il gol che ha deciso la sfida di campionato contro la Sampdoria, dato che a quanto pare il Sergente era alla ricerca del +3 al fantacalcio. (FantaMaster)

La Roma in serata: le partite di oggi. TORNA ALLA HOMEPAGE La Lazio inoltre detiene la miglior striscia di reti casalinghe nel secondo tempo, che però ieri si è dovuta interrompere a quota 13 (comunque migliore risultato in Europa). (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr