Bancarotta, Emilio Fede a processo per prestito di Berlusconi a Lele Mora

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Per l'ex direttore del Tg4, il processo si aprirà il 26 gennaio davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Milano. Cuore del giudizio la vicenda del prestito del 2010 da 2 milioni e 750 mila euro all'ex talent scout da parte dell'ex ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

E' stato rinviato a giudizio Emilio Fede, accusato di concorso in bancarotta fraudolenta insieme a Lele Mora (che ha già patteggiato 1 anno e 6 mesi) per la vicenda del prestito del 2010 da 2 milioni e 750 mila euro all' ex talent scout da parte dell ... (L'Huffington Post)

(ANSA) – MILANO, 22 NOV – E' stato rinviato a giudizio EmilioFede, accusato di concorso in bancarotta fraudolenta insieme aLele Mora (che ha già patteggiato 1 anno e 6 mesi) per lavicenda del prestito del 2010 da 2 milioni e 750 mila euroall'ex talent ... (euronews)

L'ex Cavaliere versò a Lele Mora 2 milioni e 750 mila euro per «salvare» dal fallimento la sua società, la Lm Management. Fede avrebbe, secondo l'accusa, tenuto per sé 1.110.000 euro. (Corriere della Sera)

La Procura di Roma si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per le quattro persone indagate in relazione al crollo parziale di un immobile... (Roma Daily News)

Dal ciclone Rubygate al concorso in bancarotta. (Il Messaggero)

(askanews) - Emilio Fede finisce ancora una volta sotto processo. Questa volta per la "cresta" nel prestito da 2 milioni e 850 mila euro che l'ex premier Silvio Berlusconi fece nel 2010 a favore di Lele Mora. (askanews)