Evacuo in extremis Il Novara non scende dal treno dei playoff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Quanto a voglia, il Novara ne ha. Concede però più di prima. E davanti sciupa, una costante. Va sotto due volte e per altrettante recupera, ma alla fine è 2-2. Gli ospiti trovano il vantaggio con il gol della giornata: sventola di Guberti da 25 metri ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico emiliano però è ormai dato per partente: la società sembra puntare a chi è in grado di garantire un gioco più offensivo (Umbria24)

La vittoria dei liguri 1-0 sul campo del Latina di ieri ha regalato alla squadra di Alfredo Aglietti il doppio balzo: dalla ... (La Stampa)

Nicolò Canonico. Male invece la difesa che si lascia bucare troppo facilmente. (PerugiaToday)

Quella di martedì è stata la sconfitta più difficile da metabolizzare per tutto l'ambiente: dal presidente per arrivare alla tifoseria passando per la squadra, deludente come mai in precedenza per l'interpretazione della partita con il Modena e per l ... (Rosa Rossa)

L'ottava in classifica, il Cesena, dista sempre di 6 punti, con 4 turni da giocare. Primo squillo al 15' con il vantaggio del Perugia: punizione di Fabinho sulla barriera, Guberti si avventa sulla ... (Solo News)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Legnago, via Basso Acquar, corso Venezia, via Unità d’Italia, tangenziale Nord. (Verona Oggi)