Torna Market Sound, la star è Neil Young. Pisapia: "La musica rende Milano attraente"

Finito l'Expo Milano è tornata ad essere la capitale della moda. Ma adesso, non gliene voglia Roma e altre città (vedi Verona), sembra voler diventare sempre più la capitale della musica. Difficile individuarne una (verrebbe da dire "per fortuna ... (Intelligonews)

Su altre fonti

The Chemical Brothers, Neil Young & Promise Of The Real, The Offspring, Tame Impala, Bad Religion, Holi Dance Festival sono solo alcuni dei nomi che formeranno il cartellone della seconda edizione di Market Sound che si terrà nell'area dei Mercati ... (RTL 102.5 hit radio)

Arte, cultura e spettacolo saranno i protagonisti di un grande spazio in via Novara, inutilizzato e abbandonato da molto tempo, con il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Google+ ... Tra gli artisti già annunciati Neil Young, gli Offspring e i Tame Impala. (Funweek)

L'anno scorso ha registrato 400 mila presenze, ospitato circa 300 artisti tra musicisti e deejay e proposto al suo pubblico più di 100 attività collaterali, dai laboratori per i più piccoli ai tornei di calcetto alle proiezioni cinematografiche. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Una seconda edizione con un programma ricco di nomi internazionali per il Market Sound, che torna dal 4 giugno al 7 agosto tra musica ed altri eventi nell'area dei Mercati Generali di Milano. (L'Arena)

Tra le novità della nuova edizione c'è anche l'apertura del venerdì.. Ai Mercati Generali di Milano concerti da giugno ad inizio agosto: tra i nomi già annunciati Offspring, Bad Religion, Tame Impala e Neil Young. (La Gazzetta dello Sport)