Berlusconi in Procura: da accusato a parte lesa. E si toglie un sassolino…

Il Secolo d'Italia INTERNO

Disteso, collaborativo a tratti scherzoso. Così Silvio Berlusconi si è presentato dai magistrati titolari del fascicolo relativo ai presunti pagamenti fatti dall'ex premier alle olgettine per condizionarle, secondo l'accusa, nelle loro testimonianze ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Silvio Berlusconi è stato ascoltato come testimone per un paio d'ore negli uffici della procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta Ruby ter che indaga sui presunti pagamenti da parte del leader di Forza Italia per condizionare le testimonianze delle ... (il Giornale)

L'ex premier sentito come parte offesa dalla Procura di Milano nell'inchiesta sulla presunta tentata estorsione che avrebbe subito da una delle ragazze ospiti alle serate di Arcore. (Sky Tg24)

Ormai tutti bussano alla porta di Arcore. ... (La Stampa)

Senza perdere altro tempo. Silvio Berlusconi ha deciso di passare all'incasso, puntando a stanare una volta per sempre i tanti “morosi” di Forza Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)

Giovanna Rigato, 35 anni, che sarebbe accusata dalla procura di Milano di tentata estorsione per ... (road2sportNews)

L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato interrogato dai Pm in qualità di parte offesa nell'inchiesta relativa alle presunte estorsioni subite da alcune ragazze che all'epoca dello scandalo "olgettine" parteciparono alle cene eleganti di ... (Fanpage)