Cosa succede se Roma-Milan di Europa League finisce 0-1, 1-2 o 2-3: tempi supplementari o rigori? Valgono i goal in trasferta? Il regolamento

Goal Italia SPORT

Le possibili combinazioni di Roma-Milan legate al risultato: supplementari, calci di rigore e regola dei goal in trasferta. Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024, decreterà chi tra giallorossi e rossoneri si qualificherà per le semifinali. All'Olimpico, nella partita che si gioca stasera alle ore 21:00, si riparte dallo 0-1 con cui la squadra di Daniele De Rossi ha espugnato San Siro nel match d'andata: a decidere, è stato un goal di Gianluca Mancini (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan. (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Che significato ha prima di... (Virgilio)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

19.30 - Milan, arrivato ora in pullman allo Stadio Olimpico come dimostrano le immagini raccolte dai nostri inviati, che deve dimostrare sul campo di essere di un altro livello rispetto agli avversari come un po' tutti pensavano prima della sfida di San Siro (Milan News)

“Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. (ilgazzettino.it)