Playoff, il Benevento stende lo Spezia (2-1): i campani sono in semifinale

Il Messaggero SPORT

Nel secondo turno preliminare dei playoff di Serie B, il Benevento supera 2-1 lo Spezia e stacca il pass per la semifinale. Di Ceravolo e Puscas le reti decisive per avere la meglio sui liguri, a segno con Nenè nella ripresa. Dopo una buona chance ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stadio “Vigorito” scendono in campo Benevento e Spezia per determinare la quarta semifinalista dei play – off 2016/2017. Ieri sera il Carpi ha superato il Cittadella e si è regalato il Frosinone; una sola tra sanniti e ... (Ottopagine)

Cos'hai detto ai ... Volevamo regalare ai nostri tifosi questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Adesso ci sarà la sfida contro il ... La vittoria nel primo turno dei play off contro lo Spezia, due a uno il risultato finale nella gara secca al Vigorito, ha acceso ancor di più l'entusiasmo in casa campana. (SuperNews)

Finisce 2-1 con un rigore negato. Spezia sconfitto e fuori dai play-off. (OttoPagine)

Alla squadra di Di Carlo non bastano un rigore parato da Chichizola e il gol di Nenè ... Nel turno preliminare il Benevento supera 2-1 gli aquilotti e stacca il pass per la semifinale. (Primocanale)

BENEVENTO - Il Benevento batte lo Spezia con il punteggio di due reti a una e si qualifica alla semifinale dei play off, dove, ad attenderlo, troverà il Perugia. (Corriere dello Sport.it)