Fedez contro Rai: la clamorosa vicenda del primo maggio (VIDEO)

Fedez contro Rai: la clamorosa vicenda del primo maggio (VIDEO)
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra gli ospiti presente Fedez che è stato uno degli artisti che ha avuto la possibilità di fare un discorso.

La Rai, spinta anche da una certe corrente proveniente dal Carroccio, nega di aver tentato di censurare il testo proposto da Fedez.

Il concertone del primo maggio ha visto nascere una polemica dura che vede come protagonista Fedez scagliarsi contro la Rai.

Fedez vs Rai: la telefonata che lascia pochi dubbi e la risposta della Rai. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole Ma d’altronde Ostellari fa parte di uno schieramento politico che negli anni si è distinto per la sua grande lotta all’uguaglianza». (BlogSicilia.it)

Il caso che si è aperto ieri, con l’esibizione di Fedez al Concerto del Primo Maggio e la presunta censura messa in campo dalla Rai, non è destinato a chiudersi, almeno per ora. (Tvblog)

La risposta di Lega e Fratelli d'Italia a Fedez: e il cappellino della Nike allora?

Matteo Salvini ha pubblicato un post in risposta: “Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. Non si placa la polemica attorno al Concerto del Primo Maggio e in particolare al discorso tenuto da Fedez durante la sua esibizione. (varesenews.it)

“‘Canta che ti passa’ invece Fedez preferisce fare un comizio, trasformando il ‘concertone’ in un festival dell’Unità vecchio stile. Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicità alla Nike? (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr