BONANNI, La Fiorentina è stata fortunata nel sorteggio

Firenze Viola SPORT

Massimo Bonanni, tecnico ed ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio per parlare dei sorteggi europei delle italiane: "Sfida alla pari Milan-Roma, Atalanta peccato. L'unica che si doveva evitare era il Liverpool. L'Atalanta se è in giornata può dare fastidio a tante squadre, ma la vedo un passo indietro rispetto al Liverpool". Italia rappresentata dall'EL come livello? "No. Per me il nostro campionato non è male, le nostre squadre non sono da EL. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Battendo lo Slavia Praga, il Milanè riuscito a garantirsi il passaggio del turno di Europa League. I rossoneri dovranno affrontare ora nei Quarti di finale la Roma, con le partite in programma l’11 e 18 aprile. (Il Milanista)

Il tecnico dei Reds ha commentato in conferenza stampa il sorteggio del quarto di finale di Europa League che ha riservato la doppia sfida con la Dea Nei quarti di finale di Europa League si giocherà Liverpool-Atalanta (Atalantini.com)

Non è stato un sorteggio fortunato per l'Atalanta, con la Dea che ai quarti di finale di Europa League affronterà il Liverpool, la squadra, almeno sulla carta, favorita per la vittoria del trofeo. Il tecnico dei Reds Jurgen Klopp, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato anche dell'Atalanta: "Sarà sicuramente una sfida difficile, abbiamo già giocato contro i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku in dubbio per domenica. La Roma contro il caos video hard: "Campagna per destabilizzare la società" Archiviato il capitolo europeo, almeno per il momento, domenica arriva il Sassuolo all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Non le riportiamo, come facciamo di solito con le squadre del campionato italiano, perche’ sostanzialmente il coro è pressoche’ unanime e cioe’ l’assoluta certezza che si qualificheranno per le semifinali. (Atalantini.com)

Daniele Massaro ha parlato dopo i sorteggi di Europa League che hanno accoppiato il Milan alla Roma. Le sue parole Lorenzo Focolari Redattore 15 marzo 2024 (modifica il 15 marzo 2024 | 18:05) (Il Milanista)