Herculaneum, i play-off nel mirino. Amata: “Frutto di un lavoro biennale”

Vesuviolive.it SPORT

  Sabato pomeriggio, ore 16:00, al “Solaro” di Ercolano si gioca una sfida che equivale ad un autentico spareggio per accedere ai play-off del campionato di Eccellenza, Herculaneum-Sessana. Di questa partita e del percorso fatto dall’Herculaneum per arrivare a questa importantissima sfida ne abbiamo parlato... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ECCELLENZA GIRONE A 30a Giornata Sabato 18 aprile, ore 16:00 Virtus Volla – Real Forio Herculaneum – Sessana San Marco Trotti – Turris Sibilla Soccer – Campania Ponticelli Isola di Procida – Hermes Casagiove Portici – Quarto Gladiator – San Giorgio Puteolana – Stasia CLASSIFICA ATTUALE POSTO SQUADRE PUNTI 1... (Vesuviolive.it)

Una città che vive per il calcio sogna sempre partite del genere, partite come Herculaneum-Sessana (leggi la cronaca del match). (Vesuviolive.it)

Un punteggio che soddisfa la squadra di Mister Prefetto e che fa ben sperare i sostenitori anche in vista della partita di ritorno: basterebbe,... (RagusaTG)

  Alla vigilia del delicatissimo scontro diretto di domani contro la Sessana, dopo aver proposto le interviste del ds Emiliano Amata e del capitano Vincenzo Basso, abbiamo raccolto le ultime riflessioni del mister dell’Herculaneum Piero Ulivi. (Vesuviolive.it)

“Ho seguito la gara via internet. “Te la ricordi la partita con la Sessana?”, tra dieci anni a Ercolano si farà ancora questa domanda perché Herculanum – Sessana è sta una partita da ricordare. (Vesuviolive.it)

Unindustria Latina, nell’ambito del progetto... (Latina24ore.it)