Viviano, l’agente: “Inter, patti chiari. Nessuna promessa, vi racconto tutto”

Inter-News.it SPORT

Nessuna promessa, vi racconto tutto”. Condividi questo articolo. Viviano è stato vicino a rinforzare l’Inter, dopo l’infortunio di Handanovic, ma i nerazzurri hanno deciso di non tesserare il portiere.

Di seguito le sue dichiarazioni. DECISIONE PRESA – Claudio Vigorelli ha raccontato i retroscena sul mancato arrivo di Emiliano Viviano in nerazzurro: «Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con la Lazio e nella prima partita di Europa League contro il Ludogorets giocherà Padelli e Handanovic dovrebbe rientrare con la Samp. Ma il fatto che sia Eriksen l’uomo a dare qualità in più a questa squadra fa sorgere il dubbio“. (fcinter1908)

A comunicare la scelta della società nerazzurra è l'agente dell'estremo difensore l'anno scorso alla Spal: "Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. Dopo un attento esame la società ha deciso di continuare con i portieri già in organico". (Tuttosport)

Dovendo pensare ad eventuale trasferimento si era pensato di fargli fare le visite mediche per accelerare i tempi. Ci ha fatto piacere ricevere le attenzioni dell’Inter che ringraziamo. (Fantacalcio.it)

Published on Feb 12, 2020. (Calciomercato.com)