Mercato Azionario: Generali ed Enel, Scenario Preoccupante Per Due Pilastri del Mib

FX Empire Italy ECONOMIA

Generali ha chiuso venerdì scorso a 14.43, in perdita del -2.50%. Il titolo proviene da un brutto scivolone ribassista sviluppatosi fra aprile e luglio, con un -36% di valore lasciato sul terreno in quattro mesi di vendite pressoché ininterrotte. Dopo una fase di recupero protrattasi fra il 21 luglio ed il 12 agosto, i prezzi hanno ricominciato a perdere terreno e stanno adesso rischiando di subire una nuova ondata di pressione ribassista. (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Italia, Gravina: “Il Mondiale è una ferita aperta. L’ipotesi di EURO 2032. “L’impegno che chiediamo al Governo è di continuare a sostenere la candidatura per gli Europei del 2032 (Calcio In Pillole)

Chiediamo al Governo di continuare a sostenere la candidatura". vedi letture. Intervenuto al Football Social Summit, Gravina ha parlato anche della candidatura dell'Italia ad Euro 2032. Queste alcune delle parole riprese da TMW: "L'impegno che chiediamo al Governo è di continuare a sostenere la candidatura per gli Europei del 2032. (Tutto Cagliari - News)

Gli investitori guardano alle possibili mosse del prossimo governo. Utility di Piazza Affari sotto pressione oggi. (Borse.it)

Utility di Piazza Affari sotto pressione oggi. Spicca il calo di oltre il 2% di Enel che in mattinata ha toccato un minimo a 4,50 euro, livello più basso da novembre 2018. (Finanzaonline.com)