Juve, Morata e Dybala ancora a parte: novità sul rientro di Alvaro

Juve, Morata e Dybala ancora a parte: novità sul rientro di Alvaro
ilBianconero SPORT

La situazione legata alle condizioni dei due attaccanti principi della Juventus di Allegri, Paulo Dybala e Alvaro Morata, alle prese con(sinistra il numero 10, destra il numero 9) sta prendendo una forma sempre più definita.Entrambi hanno lavorato a parte anche oggi, ma dal loro lavoro differenziato filtra ottimismo.molto probabile la convocazione contro la Roma, anche se per l'impiego da titolare si dovrà aspettare lo Zenit San Pietroburgo in Champions League (ilBianconero)

Su altri media

Il Campionato Primavera 1 riprenderà nel weekend dopo ben tre settimane di pausa (vedi situazione). (Inter-News)

Per i bianconeri il calendario prospetta la sfida interna alla Roma e Massimiliano Allegri dovrà inventarsi qualcosa per far fronte all'emergenza infortuni. In questo senso una buona notizia potrebbe arrivare da Paulo Dybala: l'argentino sta recuperando bene dal problema muscolare e potrebbe già tornare nell'elenco dei convocati. (Sport Mediaset)

La presenza di Paulo Dybala in Juventus-Roma è ancora in dubbio. Come riferisce Gazzetta dello Sport, anche oggi l’attaccante argentino ha svolto un lavoro personalizzato sul campo insieme ad Alvaro Morata e per questo motivo la sua convocazione è a rischio. (SOS Fanta)

Juventus, Dybala vede la Roma: emergenza a centrocampo per Allegri - Sportmediaset

Potrebbe persino essere convocato per la Roma. vedi letture. Alvaro Morata sta meglio del previsto: a meno di complicazioni, l'attaccante sarà disponibile per Zenit-Juve, rivelano i colleghi di gazzeta. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri ritroverà Paulo Dybala, mentre rimane fuori Alvaro Morata: il suo obiettivo è quello di recuperare per l’Inter, una sfida sempre molto sentita. (Inter-News)

Con loro ha potuto concentrarsi sul proprio stato di salute Paulo Dybala, ormai prossimo al rinnovo del contratto con la Juve, dopo l’elongazione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Torna la Serie A, rebus centrocampo per la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr