Massacra di botte la fidanzata condannato a 20 anni di reclusione

Palermomania.it INTERNO

Maurizio Falcioni è accusato di maltrattamenti e tentato omicidio con l'aggravante della continuazione nei confronti della compagna Chiara Insidioso Monda, ridotta in coma lo scorso 4 febbraio. La ragazza solo qualche giorno fa si è risvegliata. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sentenza di condanna è stata emessa ai danni dei dottori del... (RagusaTG)

- E' stato condannato a venti anni di reclusione, per maltrattamenti e tentato omicidio con l'aggravante della continuazione, Maurizio Falcioni, il 35enne romano che il 4 febbraio scorso, nell'appartamento di Casal Bernocchi, massacro' di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LAZIO CONDANNA CHIARA MAURIZIO FALCIONI / ROMA - Lo scorso 3 febbraio Maurizio Falcioni massacrò di botte la compagna Chiara Insidioso, mandandola in coma vegetativo permanente. (Calciomercato.it)

«Penso che la sentenza sia giusta: è stata alleviata la sofferenza di una famiglia». (Corriere della Sera)

Chiara Insidioso Monda nel suo letto d'ospedale. La sentenza è stata accolta tra gli applausi di una trentina tra parenti e amici della famiglia di Chiara. (RomaToday)

Roma, 19 dicembre 2014 - È stato condannato a 20 anni di reclusione Maurizio Falcioni, l'uomo che il 4 febbraio scorso massacrò di botte la fidanzata Chiara Insidioso Monda. (Quotidiano.net)