Donne, droga o debiti: Fedez indagato per il pestaggio di Iovino, la procura cerca il movente

Donne, droga o debiti: Fedez indagato per il pestaggio di Iovino, la procura cerca il movente

I contorni del pestaggio di Cristiano Iovino, il personal trainer dei vip, si fanno sempre più foschi. La procura di Milano ha formalmente indagato Fedez per rissa, lesioni e percosse in quanto, come dichiarato dagli operatori di sicurezza del complesso City Life, e poi confermato dalle telecamere di sorveglianza, il rapper era lì. Domenica lui lo ha negato ma quando ha partecipato al Salone del Libro, e si è anche infervorato nella sua difesa, non sapeva ancora di essere stato deferito dai Carabinieri all'autorità giudiziaria. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive la stessa curva sui propri social dopo le notizie dell'aggressione al personal trainer Cristiano Iovino dello scorso ottobre a cui sarebbero stati presente il cantante e degli ultras rossoneri. (Il Messaggero Veneto)

Saranno proprio loro a collocare sulla scena il rapper Federico Leonardo Lucia, indagato dalla Procura per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. – Sono le 3.23 del 22 aprile, siamo davanti all’ingresso del complesso residenziale Parco Vittoria di via Traiano 35. (IL GIORNO)

Ma il racconto del testimone, uno dei vigilantes del Parco Vittoria, colloca il rapper proprio lì quella notte. «Nel gruppo degli aggressori ho visto Fedez, era lui, senza ombra di dubbio», ha raccontato ricostruendo quello a cui ha assistito mentre si trovava in servizio. (leggo.it)

Curva Sud Milan, non abbiamo alcun legame con Fedez

"Dobbiamo ribadire una volta per tutte che la Curva, intesa come gruppo di persone che da sempre segue il Milan in ogni stadio per sostenere i colori rossoneri, non abbia alcun tipo di legame con Fedez": è quanto si legge nel comunicato della Curva Sud del Milan in riferimento ad alcune notizie di questi giorni, secondo le quali alcuni ultras della squadra rossonera sarebbero vicine al rapper (Fanpage.it)

Il rapper è già indagato in concorso per rissa, lesioni e percosse nell’inchiesta sul pestaggio a Christian Iovino, il personal trainer che lo scorso aprile sarebbe stato picchiato in una sorta di spedizione punitiva davanti a casa sua in via Traiano a Milano (Open)

Il comunicato del gruppo ultrà 'Banditi': "Basta fango" (LAPRESSE)